Macchie di pelle ruvida

Gentili dottori, ho scoperto da poco di soffrire di dermatite seborroica. La zona colpita è il viso ed il cuoio capelluto (sono molto unto e perdo i capelli).
Ho notato di avere alcune zone (macchie) di pelle ruvida (si presenta come pelle d'oca) che non mi da alcun fastidio (nessun rossore, nessun bruciore, nessun prurito). La zona colpita è principalmente la schiena. Non so se può sussistere un collegato alla dermatite sebborroica, motivo per cui ho evidenziato il fatto che ne soffro. Volevo sapere se sarebbe il caso di sottoporsi a visita dermatologica, considerato anche che queste macchie sono presenti da circa 2 mesi e non sembrano progredire. Vi ringrazio per il gentile consulto. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
Come al solito, molto difficile farsi un'idea del suo problema senzanuna visita diretta. Probabilmente, ilproblema a potrebbe non avere rapporto con la dermatite sevorroica, ma questo deve essere avvalorato da unavisita dermatologica diretta, ovviamente, che le caldeggio.

Saluti

Luigi Mocci MD