Dubbiosa..

Salve.. ho il ciclo in questi giorni.. ieri sera non ho fatto al mio ragazzo,però ci siamo strusciati comunque con i vestiti.. mi controllo molto spesso l'assorbente per vedere se il sangue è fresco o no,
perchè spesso mi si bloccano.. anche ieri sera mi ci sono toccata con le dita.. ma se io avessi toccato "lì" il mio ragazzo e poi avessi toccato l'assorbente,succederebbe qualcosa? Se ha del tempo
da dedicarmi,mi potrebbe elencare gentilmente i casi in cui non si può rischiare niente.. La ringrazio infinitamente in anticipo,e scusi il linguaggio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...caso n.1 ...la castita'.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
un'altra domanda: se io mi tocco all'altezza dell'ombelico con un dito sporco di sperma,questo può colando scendere e fecondare?mi potrebbe dare una risposta definitiva? grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
no.
[#4]
dopo
Utente
mi scusi se la disturbo ulteriormente,ma il no è riferito alla prima domanda o alla seconda? :)