Problemi tiroide?

Salve a tutti.Sono un ragazzo di 20 e volevo chiedervi delle informazioni.
Esattamente 4 settimane fa ho iniziato ad avere la sensazione di nodo alla gola.Il mio medico curante mi ha trovato la gola irritata e mi ha dato un anti-infiammatorio e e uno sciroppo per la tosse che avevo.
Qualche giorno dopo un mio amico durante un visita li hanno diagnosticato un nodulo alla gola(cosa che si è scoperta non essere vera) e da quel giorno la paura me la sono presa io.Dopo una seconda visita per questo fastidio alla gola la dottoressa mi ha mandato a fare gli esami del sangue per la tiroide e questi sono i risultati:
TSH 1,130 su una media 0,460-4,600
T3 2,98 su una media 1,80-4,60
FT4 20,00 su 8,00-19,00
Ora....partendo dal fatto che per questo motivo sono 4 settimane che sono sotto stress e ansia e ho avuto un po di problemi di discussione...forse gli ormoni della tiroie sono alti per questo motivo.
Vi elenco altri miei sintomi cosi potete dirmi qualcosa che magari mostrano solo che è stress:
-Leggeri dolori qua e la alle muscolature o alla schiena(forse perchè faccio il fabbro e cmq la mia vita è mangia e corri via subito)
-Ogni tanto leggeri mal di testa
-Ogni tanto dolori allo stomaco

Aspetto una vostra risposta.Grazie mille
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Volevo aggiungere un altra cosa...io non bevo e non fumo e in questi giorni non ho avuto febbre.Continuo solo a sputare catarro per sentire meno fastidio alla gola
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Correggo l FT4.è 20,20