Assenza del desiderio sessuale

salve,ho 44 anni mi trovo single da un anno e mezzo ,ho convisuto per 12 anni con la ex compagna senza avere nessun problema di erezione e desiderio anzi mi sentivo super attivo e sempre pronto all'atto sessuale ma hai me subito dopo che mi ha lasciato per un altro uomo non sento alcun desiderio sessuale,al momento credevo fosse dovuto a un fattore spicologico ma sento che continua sempre sulla stessa strada cioè non sento desiderio e non mi faccio piu fantasie sessuali,provo masturbarmi ma con una erezione non soddisfacente noto pure con scarsa equeculazione allora dopo aver cercato una risposta su internet mi sono tottoposto un esame ormanale con risultati normali ora vorrei sapere se e opportuno una visita medica? grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aldila' degli scontati riverberi psicologici legati ai fatti riferiti,credo che sia opportuno porre una diagnosi andrologica che possa evitare fughe fantasiose in avanti,certamente penalizzanti.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it