Mancata eiaculazione

Buon dì a tutti voi doc, Sono un ragazzo di 20 anni fumatore, a volte faccio uso di alcolici (birra), ma in ottima salute e ancora un buon atleta; nell'ultimo periodo ho riscontrato il problema di un ritardo allucinante del mio orgasmo, però non ho fatto molto caso a ciò, perchè contento di poter avere un rapporto di molte ore, ma ora dopo una notte di attività sono rimasto senza eiaculare e la cosa mi insospettisce molto, da cosa può dipendere visto che fino a poco tempo fa avevo il prblema opposto, cioè un eiaculazione troppo precoce? Grazie in anticipo per il consulto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe essere in atto uno stato congestizio/infiammatorio delle ghiandole che prducono il liquido seminale (prostata e vescicole seminali),relativamente frequente quando si ha una vita sessuale non costante.E' il caso di ricorrere ad uno specialista.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la consulenza Dr. Izzo, cmq volevo renderle noto che ho constatato da poco che con il metodo "fai da te" non riscontro il problema illustrato in precedenza.
Un ultima domanda poi non la disturbo più: io sono molto razionale e cerco sempre più punti di vista prima di tirare una conclusione, chiedendo a mio padre e a persone fidate, non medici naturalmente, mi hanno spiegato che potrebbe essere un fatto psicologico e troppa attività sessuale, non nascondo che da un mese a questa parte sono attivo il più dei giorni settimanali, potrebbero essere questi dei fattori rilevanti?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...lo sprma e' prodotto continuamente e,particolarmente a 20 anni,e' impossibile che si esaurisca...A Lei che si definisce razionale,Le chiedo di domandare ai Suoi referenti famigliari,se sanno che i testicoli nn producono nemmeno una goccia di sperma e se sanno dove il medesimo sia prodotto...