Bollicine sul glande

Salve sono un ragazzo di 23 anni ed è da più di due settimane ormai che ho notato delle bollicine intorno alla cima del glande, ho pulito ogni giorno con un detergente intimo ma la situazione adesso è che sono aumentate e nonostante mi lavi di continuo si forma tipo della sporcizia biancastra come di pelle morta... ho avuto un rapporto non protetto più di 3 mesi fa.
Ho letto che devo rivolgermi a uno specialista, il mio problema è che sono fuori-sede, quindi non posso andare dal mio medico di famiglia, pensavo di andare dalla guardia medica... sono ignorante in materia, come dovrei fare per prenotare una visita, a chi dovrei rivolgermi? C'è la possibilità con la mutua? Nel caso a chi devo rivolgermi e cosa mi serve?
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sicuramente te se e' fuori sede sara' in una grande città pertanto scelga il dermatologo venereologo per una diagnosi accurata, nessun altro.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it