Zoloft al posto di priligy, consiglio andrologico

Salve, da qualche giorno sono tornato dal mio Andrologo per parlare del mio problemino di eiaculazione precoce, che avevamo risolto con l'utilizzo di priligy 30mg, Ma per il costo esorbitante del farmaco ( 3 capsule!! ) e per le mie finanze ormai molto ristrette, volevo sapere se c'era un farmaco equivalente ma a minor prezzo...il mio andrologo mi ha allora prescritto Zoloft 50mg da assumere sempre un ora prima del rapporto sessuale...(ho deciso di provare!!), secondo voi la somministrazione di tale farmaco nelle modalità che mi ha detto il mio Andrologo sono giuste??..in molti casi so che ha funzionato.
Grazie!!
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve,
non le resta che provare....se non va dovrà tornare dal suo andrologo. la posologia è sempre personalizzata.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net