Graffietti sul glande

in seguito a rapporto orale i denti della ragazza mi hanno provocato due graffietti sul glande...

non è uscito sangue, ma a distanza di giorni si vedono ancora dato che sono arrossati...mi chiedevo, spariscono da soli col tempo?

grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
meglio sarebb una medicata con appositi disinfettanti senza alcool, ed accurata igene con olio di mandorle in ocqua tiepida.