Interazioni augmentin e zomig

Buongiorno
Ho un'infiammazione alla gengiva a cui non ho dato troppo peso, specie perché ho sempre molta cura nella pulizia dei denti, però oggi ho chiamato il mio medico e mi ha detto che devo prendere l'augmentin. Domani pomeriggio ho la visita dal dentista.
Nel frattempo volevo chiedervi se posso cominciare a prendere l'augmentin da stasera o se ci sono delle controindicazioni, avendo assunto lo zomig per l'emicrania alle 15. Infatti ho letto sul foglietto illustrativo dello zomig che sono possibili interazioni con alcuni antibiotici.
Grazie e buonasera
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
può assumere tranquillamente i due farmaci

Tommaso Vannucchi