Prolatina

salv a tutti... ho 20 anni ,sto eseguendo dei controlli da un andrologo perche ho problemi di errezione e di eiaculazione precocie...ho fatto un esame del testosterone per vedere come mai oltre ai problemi che ho non avevo voglia di avere rapporti e risultato tutto ok tranne la prolattina che e a 41.5..nella media dovrebbe essere da 2.6 a 18.1 i problemi che ho possono arrivre dalla prolattina???
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la iperprolattinemia puo' dar luogo ad un calo del testosterone,sia in termini quantitativi che qualitativi.E' necessario,a questo punto,iniziare una terapia ipoprolattinemizzante,e,contestualmente,approfondire l'aspetto diagnostico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
dottore una cosa miscusi il testosterone e nelle norme...ce solo il tunteggio della prolatina che e a 41.5... non so se tutte queste cose possono darle una mana pero le dico che ho lo sperma chiaro e trasparente,pipi trasparente calo di voglia sessuale e poca erezione....
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...esiste una valutazione quantitativa ed un'altra qualitativa,legata allo effetto biologico dell'ormone.In ogni caso,ripeto,la iperprolattinemia va indagata.
Cordialita'.