Gli esami del sangue della mia compagna eseguiti

Buon giorno.

Sono un po' in apprensione perche' ho ritirato gli esami del sangue della mia compagna eseguiti su richiesta prima di effettuare la prima visita al centro di fertilita'.
Vorrei capire certi valori :

anti-tireglobulina (TG) *85.3 (0.00-60.0)
anti-tireoperossidasi (tpo) **>1300,0 (0,0-60,0)
S-ths tiretopina 2.13 (0.30-4.00)
s-estradiole 17 beta 42 range fase follicolare
S-fsh follitropina 10.5 range fase follicolare
S-lh luteotropina 2.7 range fase follicolare
S-prolattina *497 (5.00-15.00)
S-omocistina 6.8 (5.00-15.00)

Gli altri valori non riportati perche' c'e' ne sarebbero troppi sono tutti nella norma.

Mi preoccupano i primi due valori iniziali perche' ieri ricercando nel web ho letto cose molto rattristanti.
volevo sapere se con questi valori la fertilita' e' compromessa ho si possono curare e se e' possibile che mi spiegasse il significato di questi valori.
tengo a precisare che la mia compagna e' sana come un pesce e non lamenta nesun tipo di disturbo,con cicli mestruali regolari .

Grazie per la vostra attenzione.

[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Dalle analisi si evidenzia una tiroidite di Hashimoto. per cui è da fare un ecografia tiroidea, al fine di verificare la presenza o meno di noduli.

Per il resto nulla da segnalare.

dott. ANTONIO CORICA

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio gentilissimo !!

Si puo' pensare ad una gravidanza ?

Ho puo' essere dannosa per la mia compagna o il bambino ?