E di tre diottrie quale somma complessiva dei singoli vizi di rifrazione per l'astigmatismo

Salve,
se possibile avrei urgente bisogno di un suo consulto .. spero che mi risponderà quanto prima .
In pratica dovrei sostenere una serie di visite in quanto vincitrice di un concorso nelle forze armate, tra le varie visite compare quella oculistica...
Le elenco i parametri previsti dal bando di concorso :

-visus naturale non inferiore a 12/10 complessivi quale somma del visus dei due occhi con non meno di 5/1o nell'occhi che vede meno

-visus corretto non inferiore a 10/10 in ciascun occhio ,con correzione massima complessiva di tre diottrie per i seguenti vizi di rifrazione : miopia ecc , e di tre diottrie quale somma complessiva dei singoli vizi di rifrazione per l'astigmatismo composto e l'astigmatismo misto .

Secondo Lei rientro in questi parametri? Sn miope cn -3 gradi all'occhio destro e - 2.75 a quello sinistro ...Ho chiesto vari consulti , e mi rivolgo a Lei perchè spero possa darmi la sua valutazione ...

La ringrazio anticipatamente e spero mi risponderà quanto prima...

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si è idonea VS 2

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie... non sa che sollievo ricevere la sua risposta , e soprattutto positiva...Parecchi mi hanno detto che sono al limite, quindi ce la faccio davvero per pochissimo ...L'importante però è essere nei limiti ... Le ripeto è stato gentilissimo ...

Grazie davvero