Il liquido seminale

Salve,Dottori
ho un problema che mi da ansia.Preciso,a metà luglio dovremo fare la fecondazione assistita.Da 10 giorni respirando mi veniva un fastidio alla gola e con l'aria condizionata di piu'.Controllo dal medco tracheite senza febbre,cura x 5 giorni
tachipirina + spray biovit,se viene la febbre augmentin 2bustine al di'x 4giorni.
Questi farmaci possono dannegiare il liquido seminale?
C'è qualche altro farmaco che non crea problemi?
Può essere piu'sicuro fare Augmentin,per risolvere piu'velocemente senza aspettare la febbre,avendo piu' tempo per scaricare il farmaco?
In attesa
vi ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di tracheiti non sono pratico, ma di liquido seminale sì. Per cui usi i farmaci prescritti, come le ha detto il medico, che il rialzo febbrile può dare fastidi al seme. nessuno dei farmaci e tossico per sperma. tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
vi ringrazio per la tempestiva risposta,e per avermi tranquillizzato.