Sostituto remeflin (in compresse)

buon giorno. Mi è stato precritto il farmaco remeflin ma sono impossibilitata a prenderlo in quanto il sapore orribile delle gocce fa si che, appena assunto, io vomiti. Ho provato a chiedere in farmacia se esiste un farmaco equivalente in compresse ma mi hanno detto che non possono dare questa informazione (in quanto è competenza del medico cambiare farmaco). Naturalmente, io andrei di nuovo dal medico per nuova prescrizione ma vorrei sapere se esiste questo ipotetico farmaco equivalente in compresse per evitare di fissare un appuntamento con lo specialista per poi scoprire che ci sono alternative (nel qual caso, non potrò mai assumere le gocce). Un grazie in anticipo a chi vorrà dedicare il proprio tempo a rispondere a questa mail.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentilwe utente
che sappia io al momento il farmaco non ha equivalenti

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2021
Ex utente
Egregio dott. Vannucchi, grazie. Lei è sempre gentile e disponibile. Le auguro una giornata serena.