Cisti nell'occhio

Ho effettuato stamani una visita oculistica, ho da settimane la sensazione di qualcosa nell'occhio, l'oculista mi ha detto che non ho una congiuntivite ma mi ha dato lo stesso un collirio efedrine, però mi ha detto che ho una cisti, è una pallina nella parte bianca dell'occhio, ha detto di lasciarla li.non mi ha spiegato più di tanto, in verità mi ha detto solo quello che ho riportato, io però sono preoccupata, si può ingrandire e può provocare problemi all'occhio? devo fare un'altra visita più approfondita? per favore spiegatemi qualcosa, grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, non specifica di che natura è la cisti, immagino che sia una cisti sierosa, se l'oculista l'ha tranquillizzata non faccia nulla, sicuramente è innoqua, se dovesse ingrandirsi o darle fastidio allora lo ricontatti, ma credo che non ve ne sarà bisogno.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la rassicurazione, non saprei dire di che tipo è la ciste perchè non mi è stato detto!
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Si tranquillizzi lo stesso....

:-)