Utente 122XXX
Salve,
quando ero più piccolina portavo l'intimo con elastici in vita molto duri che nel crescere mi hanno "tagliato" nei fianchi, cioè adesso mi ritrovo ad avere all'altezza dei fianchi uno scavo che mi da molto fastidio. Io faccio pallavolo e rugby quindi di moto ne faccio, non mangio grasso o troppo condito e mi sto convincendo che sia un danno a livello di tagio dello strato adiposo o (spero di no) un'avvallamento nel muscolo. Cosa posso fare???? massaggi estetici? Idromassaggio?? Adesso porto intimo senza cuciture e con elastici morbidissimi, ma la "fossetta" è assolutamente anti-estetica e per di più qunado metto il costume mi sembra di avere la figura tagliata a metà.

grazie mille
[#1] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
12% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Gent. utente,
e' molto frequente imbattersi in pazienti con inestetismi causati da indumenti molto stretti. Per fortuna, nella maggior parte dei casi una corretta valutazione e la terapia specifica migliorano se non addirittura risolvono il problema.
Per questo Le consiglio di sottoporsi ad una valutazione Medico-estetica necessaria a fornire le giuste soluzioni del caso.
Cordialita'.