Giorni fà di cheratocono occhio sn

Caro dottore,sono stata operata 20 giorni fà di cheratocono occhio sn,ho fatto come terapia 15 giorni di etacortilen e naflox,1 goccia di entrambi x 6 volte al giorno,poi sentendo un leggerissimo fastidio ho consultato il mio oculista,il quale mi ha cambiato terapia e mi ha dato netildex collirio da mettere sempre 6 volte al giorno 1 goccia.Bene appena lo metto il mio occhio tende a chiudersi e a lacrimarmi,insomma ho un pò di fastidio in più di quando facevo quell'altra terapia.Vorrei sapere se continuare con netildex oppure ritornare alla vecchia terapia.Grazie tanto.
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
Avere, dopo 20 giorni dall'intervento di cheratoplastica, un fastidio leggerissimo è un ottimo risultato. O si aspettava di più?
Ciò premesso le due terapie (la precedente e l'attuale) sono equivalenti. Il Netildex (suppongo monodose) le è stato prescritto perchè privo di conservanti e quindi, in teoria, meno irritante.
Cordiali saluti

Dr. Demetrio Romeo