Da due giorni faccio feci verdi chiare

salve ho 29 anni e da due giorni faccio feci verdi chiare. Dapprima ho giustificato il colore per le verdure che ho mangiato due giorni fa , cioè spinaci e insalata.Da stamattina però mi sta venevdo un pò d'ansia. Devo preoccuparmi? Non accuso nessun sintomo tranne che forti mal di testa ma che ho attribuito alle mestruazioni appena passate.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tratta della mangiata di spinaci ed insalata ...

Tranquillo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)