Il primo quello chiuso arriva fino

saalve dovrei fare una risonanza al ginocchio sx sono residente a novara, ho provato ma qui non hanno macchinari per me il primo quello chiuso arriva fino a 120kg io peso 155 circonferenze polpaccio 54cm coscia 85cm addome 155cm.
ho provato anche quella per gli arti ma non passa il polpaccio.
in zona novara o il piu' vicino ci sono strutture doce posso riuscire a farmi questa risonanza?
cordiali saluti
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,

proverei nel suo caso a valutare con l'ortopedico se non sia possibile utilizzare la TC invece della risonanza. Sono consapevole dell'esposizione radiologica, ma a mia conoscenza non vi sono RM adatte al suo caso, quelle di tipo aperto non credo forniscano immagini adeguate. Può comunque provare a contattare alcuni centri ortopedici dedicati, a milano le suggerisco il G. Pini o l'istituto Galeazzi.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano

[#2]
dopo
Utente
mille grazie Dr. Rodolfo