Snomed m43005 l13551

Vorrei, per cortesia, chiarimenti su questi due codici Snomed : M43005 e L13551 ; grazie mille !!!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gli SNOMED che ha riportato sono solo dei codici nomenclatori internazionali di malattia.
SNOMED (Sistematized NOmenclature in MEDicine)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, ma volevo, se possibile, sapere nello specifico cosa indicano quei precisi codici.

buon lavoro!!!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è semplice da spiegare in poche parole.

Se ha voglia di approfondire

http://www.nlm.nih.gov/research/umls/Snomed/snomed_main.html
[#4]
dopo
Utente
Purtroppo non conosco l'inglese abbastanza bene da riuscire ad orientarmi bene nel sito da lei linkatomi; grazie comunque per l'interessamento.