Iperidrosi ascellare

Salve, ho 30 anni e soffro da qualche anno di eccessiva sudorazione alle ascelle sia in estate che in inverno, soprattutto quando esco di casa (mai successo prima di due/tre anni fa). Sono alto 1.75mt e peso 60kg.
Mi sono informato in rete sulle varie tipoligie di intervento, rischi, ecc ecc... e vorrei avere qualche consiglio o informazione aggiuntiva perchè non so cosa fare!
Non intendo assolutamente utilizzare il trattamento botulinico...

Ringrazio vivamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sicuramente potrebbe vere maggiori informazioni ripostando la su richiesta in CHIRURGIA PLASTICA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com