Dolore pollice piede dx bodybuilding

Salve, ho 18 anni appea compiuti da oltre una settimana ho un leggero dolore al pollice dx, che si manifesta prima di andare a dormire e appena sveglio...durante la giornata niente.

Faccio uso di integratori alimentari per la palestra, circa 30gr di proteine al giorno in polvere e un termogenico bruciagrassi...possono essere la causa di questo dolore?
Può essere la gotta?

[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Le caratteristiche da Lei descritte rendono la diagnosi di gotta piuttosto improbabile. Quanto alle altre possibili cause sono talmente tante che sarebbe necessario un esame diretto per poter esprimere qualsiasi opinione attendibile.