Lieve dolore al torace

Salve,
è da un paio di giorni che quando sono abbassato, con la schiena piegata, per un paio di minuti e mi rialzo, mi arriva un piccolo dolore al centro del torace!! Vorrei sapere se si tratta di qualcosa grave o è qualcosa da non preocc!! io sono un fumatore ma non di quelli accaniti (al massimo fumo 4/5 sigarette al giorno).
Grazie anticipatamente della risposta e chiedo scusa per il disturbo!!
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Caro ragazzo,
per come descrivi il tuo disturbo, l'origine cardiaca dello stesso è da escludersi.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO