Varicocele dx

Buongiorno, in data 18.05.2011 mi sono sottoposto ad un intervento chirurgico di ernia inquinale dx e varicocele dx. L' intervento sembrerebbe essere andato tutto bene, la ferita si sta riassorbendo nella norma solo che a tre settimane dall' intervento accuso ancora un fastidio al tatto al testicolo dx ed un fastidio nei casi di movimenti più accentuati ( tipo scesa di scale oppure passo più veloce. Inoltre ho notato nella zona della ferita che la parte sembrerebbe più indurita e meno sensibile al tatto. Vorrei chiedere un consulto per saper se il fastidio al testicolo è normale e se si per quanto tempo ancora? Cmq dovrò andare a controllo dal chirurgo che mi ha operato alla fine di questo mese. Vorrei sapere se è il caso di aspettare tale periodo oppure contattarlo prima? Grazie in anticipo... Distinti saluti....
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nulla lascia a pensare a complicanze inopportune.
[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille per la pronta risposta. Comunque le vorrei chiedere se saprebbe dirmi in quanto tempo non dovrei accusare più alcun disturbo al testicolo? Grazie ancora.......
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ne passa di tempo. Qualche sensazione strana si avverte fino a 6 mesi da chirurgia, cioè fino a quando le vene non sono completamente coagulate.