Fibrillazione

Mio marito soffre di fibrillazione atriale da 4 anni. Un'amica, con lo stesso problema, mi riferisce di aver trovato enorme giovamento assumendo una compessa di NORMOTIR al giorno, al punto che non avverte recidive da molti mesi, cioè da quando assume il suddetto integratore. Chiedo: può fare lo stesso mio marito senza temere di subire danni dalla assunzione di queste compresse? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La fibrillazione atriale è un aritmia molto seria che spesso ha conseguenze disastrose come le embolie, anche cerebrali. Pertanto occorre che suo marito sia sottoposto cronicamente a terapia anticoagulante orale con coumadin tenendo un INR attorno a 3. Ne parli col cardiologo curante per scegliere inoltre un farmaco antiarifmico
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso