Puòavvenire l'ovulazione senza l'evidenza delle perdite biancastre?

durante questo ultimo ciclo mestruale verso metà ciclo ho avvertito notevolmente tutti i sintomi dell'ovulazione,l'unico sintomo che non ho avvertito in modo evidente sono le perdite biancastre..vorrei sapere ho buone possibilità di essere incinta?tali perdite sono fondamentali?grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Più che perdite "biancastre", l'ovulazione si associa a perdite trasparenti, filanti, piuttosto liquide. Il paragone con la colla UHU regge alquanto bene, per intenderci.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
sono daccordo, ma il mio problema e che vorrei sapere anche se non ho notato in modo evidente tali perdite se ho la possibilità di essere rimasta incinta?grazie
[#3]
Dr. Giovanni Pecoraro Ginecologo 16 1
Se tutto il resto è nella norma..può anche sperare!

In bocca al lupo!

[#4]
dopo
Utente
caro dottore penso che il resto sia nella norma,io ho sempre avuto cicli regolari mai un ritardo ,soltanto il mese scorso ho avuto un ritardo dovuto all'ansia di essere rimasta incinta.....la ringrazio le farò sapere