Sospetto neurinoma in sede vulvare

Ho 39 anni e da alcuni mesi avverto un dolore/bruciore intenso, costante e spontaneo in sede vulvare tra il prepuzio e le grandi labbra sin. Dopo aver consultato una lista interminabile di specialisti, una ginecologa ha individuato con la palpazione una minuscola formazione, secondo lei prob. un neurinoma causato da trauma (caduta da bicicletta). La risonanza magnetica ha dato esito negativo, però la grandezza di questa formazione non superebbe le dimensioni di un chicco di riso, forse troppo poco per risultare visibile con la RM. La ginecologa si è nel frattempo ammalata e nessuno a se e quando tornerà in servizio. Mi sono perciò rivolta ad un collega il quale, senza visitarmi, mi ha detto che secondo lui non si tratta di neurinoma perché lì non ne ha mai visti, e non ha proposto possibili diagnosi alternative.
Sono disperata perché il dolore è forte e condiziona pesantemente la mia vita. Non riesco più a vivere in queste condizioni. A chi mi posso rivolgere?
Quali possibili accertamenti potrebbero essere utili?
E' opportuno prendere in considerazione un neurologo/neurochirurgo?
Ringrazio fin d'ora per le risposte.
[#1]
Prof. Maurizio Spinelli Anatomopatologo, Oncologo, Senologo 72 1 2
Gentile Signora, il neurinoma, o meglio chiamato oggi Schwannoma, ha come sede frequente la vulva. Quello che si può e si deve fare è la asportazione del nodulino, che deve essere esaminato al microscopio dall'anatomopatologo.
Visto che lei si trova a Treviso, nel vostro Ospedale lavora uno dei grandi anatomopatologi Italiani ed europei: il Dott. Dei Tos. Vada da lui e vedrà che il suo caso verrà risolto.
Cordiali saluti e Buon anno,
prof. Maurizio Spinelli