Ferita profonda e versamento

Salve,
mercoledì 7 giugno mi sono procurato una ferita all'altezza del bicipite rimanendo impigliato in un cancello con le classiche punte a freccia. La freccia del cancello mi si è infilata fino al gomito. Al pronto soccorso mi hanno assicurato che non vi erano lesioni ai tessuti muscolari. Inoltre mi hanno fatto anche un controllo radiografico che ha escluso fratture.
Ora i muscoli del braccio mi fanno molto male ma riesco a muoverlo, anche se li sento come indolenziti.
Quello che mi sta preoccupando è che dal bicipite fino alla mano mi si è molto gonfiato il braccio ed il versamento non sembra fermarsi. Inoltre la parte è molto calda.

Mercoledì vado di nuovo in ospedale per la rimozione dei punti; è il caso di farmi vedere prima dal medico?
P.S. Al momento sto prendendo l'antibiotico e sto applicando del ghiaccio su tutta la parte gonfia.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Credo debba farsi vedere prima di mercoledi': quelli che descrive potrebbero essere i segni di un'infezione, eventualita' del resto piuttosto frequente quando le ferite vengono provocate da oggetti appuntiti metallici come in questo caso.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com