Adrenaalina/ bisoprololo

egregio dottore,
o eseguito i prk test e esami degli imenotteri risultato pisitivo a tutti l'allergolovo mi diche che l'adrenalina neccasaria con la terapia che prendo fà effetto contrario. io assumo ncongescor 10 mg e olmegan 20 mg per ia insuff aor inss mitrallica dilatazione ventricolo sx cosa dice. in caso ddi emmergenza l'adrenalina nn ha efetto
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente

Devo ammettere che la Sua domanda mi è poco chiara. Da quanto ho capito, comunque, non mi preoccuperei: Se Lei dovesse utilizzare l'adrnalina, sarebbe solo in condizioni di emergenza e di vita o di morte, laddove, invece, la Sua terapia è una terapia a lungo termine che non può essere sbilanciata da somministrazioni "una tantum".