Psoriasi e vitiligine insieme

Salve, soffro di psoriasi nel cuoio capelluto.
Inoltre ho anche un prurito nel organo genitale e pensavo si trattasse di psoriasi ma poi
pensandoci meglio mi sono accorta che, secondo me, potrebbe essere la vitiligine (anche mia
nonna soffre di vitiligine)...penso che sia vitiligine perchè non è squamosa a differenza
della psoriasi...comunque nel organo genitale ho prurito e la pelle è diciamo "più chiara".

secondo voi è possibile che io ho la psoriasi nel cuoio capelluto e la vitiligine nel organo
genitale?? sono cosi sfortunata da avercele entrambe? ho solo 17 anni :(
non voglio andare a farmi controllare perché mi vergogno!! aiuto
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
E ' possibile ma faccia fare diagnosi al dermatologo! O alla dermatologa se l'aggrada di più!

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462