Ricanalizzazione stomia

Ho subito un secondo intervento di ricanalizzazione stomia se non che durante questo intervento i medici si sono accorti che la milza si era attaccata alla parete e quindi hanno ritenuto giusto asportarla. Come sarà il mio percorso da ora in poi? A cosa dovrò stare attento?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
In linea di massima non ci sono restrizioni specifiche. Potrebbe essere indicato il vaccino antipneumococco se non gia' somministrato. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Va bene, grazie per aver risposto.

Saluti.