La mia paura e' quella

sono un ragazzo di 27 anni qualche giorno fa ho avuto un rapporto con una ragazza che non conoscevo e che poi mi hanno detto che fa del sesso con diversi uomini.
il mio rapporto e' consistito in:
- un bacio profondo, premetto che nella mia bocca era presente una puntina bianca sulla lingua e una carie che qualche volta mi sanguina.
- una fellatio praticata da lei a me senza protezione.
non so se sia stato un rapporto a rischio e se il caso di allarmasi a fare dei test, la mia paura e' quella di aver contratto L'HIV
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ma la paura dovrebbe anche riguardare anche HCV HBV, sifilide o qualche altra malattia. Pensa di essere recettivo solo verso HIV o che sia l'unica malattia che si può contrarre? Guardi che, forse, alla fine c'è di peggio.
Comunque, anche senza la precisa descrizione che ha fatto del suo rapporto sessuale, penso di poter dire con sufficiente sicurezza che non abbia riachiato. Ma mi raccomando, che questo le sia di monito per cambiare la sua vita sessuale, non tanto in termine di promiscuità ma di grado di protezione dalle patologie infettive sessualmente trasmissibili. Ergo, rapporti protetti, sempre e comunque

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
dottore un ultima cosa
avevo dimenticato a precisare che ho toccato gli organi genitali della ragazza con un dito senza penetrarlo e alla fine del rapporto mi sono lavato le mani solo con acqua e con un fazzoletto inumidito di acqua mi sono pulito il pene. e' possibile che sia rimasto un po del suo liquido vaginale nelle mie mani, premetto che l'ho toccata con un solo dito
ringrazio anticipatamente per la risp.
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Non faccia diventare la sua attenzione una patologia. Si protegga e stia tranquillo
Buona serata
[#4]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Non faccia diventare la sua attenzione una patologia. Si protegga e stia tranquillo
Buona serata