Testicoli sgonfi

ciao, ho 22 anni e da qualche tempo a questa parte ho notato di avere i testicoli sgonfi a confronto di quelli dei miei compagni, che alla vistano sembrano pieni e morbidi, nei boxer e nel costume rimangono tali e si notano, invece i miei sono vuoti e se stretti per esempio in un costume non si notano più. Questo mi porta ad un forte disagio e vari complessi anche se ho delle buone dimensioni, erezioni normali ed eiaculazioni abbondanti.
che posso fare?c'è qualcosa per "gonfiarli"?cosa possono avere?

vi ringrazio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,i testicoli non producono nemmeno una goccia di sperma,bensì solo spermatozoi ed ormoni.Lo sperma é prodotto dalla prostata (40%) e dalle vescicole seminali (60%),quindi,piuttosto che osservare lo scroto degli amici,Le consiglierei di prenotare una visita presso un andrologo esperto che Le potrà chiarire tutti i dubbi.L'alternativa é cadere nella rete dei truffatori di cui il web è pieno.Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Si faccia visitare ad un andrologo, cedrà che riuscirà a darle una logica spiegazione di quello che lei riferisce come " testicoli sgonfi"

Se lo desidera , dopo la vista ci faccia sapere qualcosa .

Cordiali saluti

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
concordo nel suggerile una visita andrologica per valutare se tale problema sia solo una sua sensazione o siano veramente "Sgonfi"
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#4]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Concordo coi colleghi

Longhi

[#5]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
le consiglio anch'io una visita da un andrologo per tranquillizzarla

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#6]
Dr.ssa Angela Vita Andrologo, Urologo 43
Una visita andrologica risolverà tutti i suoi dubbi.
Dr.ssa Angela Vita