Tamoxifene

Buongiorno
sono disperata perché non riesco a ricordarmi se ho preso la pillola di tamoxifene. Nel leggere il foglietto ho letto che nel dubbio è meglio evitare di assumere la compressa. La mia domanda è la seguente: che conseguenze ci possono essere se ci si dimentica di prendere il tamoxifene?
Vi chiedo gentilmente di rispondere alla mia domanda, perché sono un bel pò preoccupata
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nessuna conseguenza, ovviamente riferito ad una singola dimenticanza.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com