Glande

Salve mi sono iscritto da poco per avere informazioni riguardo il mio problema.
Nel momento in cui vado a toccare il glande provo un po di fastidio e dolore e sembra come se fosse un po secco; inoltre la punta del glande è arrossita e un po gonfia come se ci fossero due labbra ed è appiccicosa.Cosa puo essere??

P.S.Sono circa 4 mesi che riesco a far uscire tutto il glande in quanto prima non avevo forzato la pelle abbastanza.
Inoltre fra due giorni dovrò subire la frenulotomia a causa di frenulo corto...potrebbe essere ciò il problema,ossia la presenza di un frenulo corto?
Grazie
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Gentile utente,
potrebbe trattarsi solo di una ipersensibilità del glande dovuta al fatto che solo da qualche tempo lo si scopre. No il frenulo breve non dovrebbe avere interferenze con la situazione.

cordialmente

Michelangelo Sorrentino

[#2]
dopo
Utente
Riguardo la punta del glande arrossita e un po gonfia come se ci fossero due labbra ed è appiccicosa?
[#3]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
una leggera infiammazione
[#4]
dopo
Utente
Tempo fa mi era stato dato il detergente intimo Balanil...potrebbe essere d'aiuto?
[#5]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
si può certamente utilizzarlo
[#6]
dopo
Utente
Potrebbe diminuire l'infiammazione?
[#7]
dopo
Utente
Oggi ho fatto l'operazione al frenulo e mi hanno prescritto come automedicazione steridrolo cloramina e cortison chemicetina...posso usarle anke dove si trova la leggera infiammazione?
[#8]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
sicuramente si,
ma perchè queste domande no9n le fa al medico che la tiene in cura. Lui ha un grosso vantaggio rispetto a noi in web vede il paziente e lo visita.

cordialmente