Referto ecografia tiroide

Salve dopo le analisi del sangue per la tiroide a causa di dolorabilità della gola e fastidio, si riscontrano i seguenti valori.

ths 2,42 in range 0,48-4,64
ft4 1,23 in range 0,71-1,84
ft3 2,78 in range 1,45-3,48

a.m tiroidei 156,3 in range 0,0-12
anti tireoglobulina 13,6 in range 0,0-33

in seguito ho fatto un ecografica con colordoppler

e il referto dice: l,indagine evidenzia tiroide di dimensione normale ma presenta un ecostruttura disomogenea causa la presenza di aree ipoecogene ma senza immagini riferibili a lesioni nodulare, la trache figura in asse, mentre al ecocolordoppler e evidente l'incremento della irrorazione sanguigna.

Si consiglia inquadramento clinico-diagnostico e controlli strumentali periodici.

Che significa e da quale specialista dovrei recarmi??

Domani sera parlerò col medico di medicina generale.

Grazie, saluti.
[#1]
Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2011 al 2011
Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile Utente la sua tiroide funziona bene anche se è un pò infiammata (e questo potrebbe spiegare i suoi sintomi). Si affidi tranquillamente al suo medico di base per i controlli periodici. Cordialmente