Cura carie

Buonasera,
vorrei avere informazioni circa la cura di carie, purtroppo ho sei carie occlusali...le cure avvengono con anestesia?Sono dolorose?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
l'anestesia si utilizza laddove indispensabile in funzione della profondità ed estensione della carie la cui cura oggigiorno non deve essere dolorosa
cordiali saluti

Finotti Marco