La notte, ha avutoun dolore forte alla spalla

Gentilissimi Dottori,
mia madre ha 59 anni.
Ieri, durante la notte, ha avutoun dolore forte alla spalla.
Stamattina, sempre dolorante ha preso una Moment. Il dolore diminuisce e nn si lamenta più, ma stasera, si ripresenta il dolore, che la costringe all assunzione di un altra pastiglia.
Dice che il dolore è sia alla spalla che al braccio.
Non so se sia un problema da proporre ad un cardiologo o ad un ortopedico.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se il dolore è sensibile ai movimenti può stare tranquilla. Il fatto inoltre che receda con banali anti infiammatori mi pare ridurre la probabilità che siano problemi cardiaci.
Cordiali
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Diciamo dottore, che le fa male anche solo muoverlo... quindi non sono sintomi da problemi cardiaci? Si la moment un po le ha alleviato il dolore che però stasera è tornato..