Rischio hiv

Buongiorno dottore Mocci
ho avuto una storia di 3 mesi con una ragazza e siamo andato a letto solo una volta.ho avuto un rapporto protetto e uno non protetto la stessa sera!premetto ho sempre avuto rapporti protetti nella mia vita,quella sera ho commesso una cavolata.so che quella ragazza nn e' sieropositiva e nemmeno io,per' alla fine abbiamo avuto una masturbazione attiva a vicenda,queta storia e' avvenuta 8 mesi fa!io di salute so bene a parte quell idrosadenite di settimana passata e quel mal di gola che e' passato!e anke quella maledetta candita!ho commesso la "stronzata piu' grande della mia vita.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Save,
ma non le sembra di esagerare?
Se ha paura faccia test per HIV, HCV, HBV.
Ma stiamo decisamente esagerando, diamine

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
dottore e' il susseguirsi di sintomi che leggendo internet ti mettono soggezzione e basta!rapporti protetti sempre e basta cavolate!
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Capisco, Internet è un mezzo molto utile, a volte quasi indispensabile. Ma altre è meglio perderlo che trovarlo!
[#4]
dopo
Utente
Dottor Mocci
i miei sospetti cominciano ad andare via pian piano il mal di gola e i linfonodi era reflusso esofageo!il mio dubbio e' la fine del rapporto dove questa ragazza ha praticaco a me una fellatio attivas e io a lei lho masturbata un po' con la lingua.so che e' negativa e anche io lo sono pero' ogni tanto c penso!
[#5]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Con le sue ansie iniziano ad andare via anche i sintomi!
[#6]
dopo
Utente
nn lo capita dottore la risposta.me la puo spiegare per favore.
[#7]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Dinuendo la sua ansia, diminuisce anche la sua sintiomatologia! la componente emotiva, in questi casi, è rilevante!
[#8]
dopo
Utente
Dottore ho letto tante storie e di altre persone con i dubbi peggio dei miei!!io tutto sommato sto cominciando a pensare che se nn c penso mi passa anche meglio la giornata e poi e' grazie a lei che mi ha tolto questi !scheletri.Solo questo e' un piccolo dubbio sotto l'ombelico io ho un po' di pancetta e premetto nn sono uno sportivo e' da una settimana che vado a lavoro in bici e alla sera quando mi tolgo i jeans mi toccco e sento tipo dei linfonodi gonfi sotto all ombelico ma so ke li nn ci sono suddetti e nel linguine e' tutto ok!il mio dottore dice che e' uno strato di protezione.