Dimagrimento improvviso

Buongiorno
Dal mese di Febbraio ad oggi il mio peso è passato da 84 a 69 Kg.
Mangio come prima, a parte eliminato cibi fritti, alcol e dolci.
Fumatore, sedentario o quasi.
L'esame del sangue, in generale, è normale. Ho fatto anche quello della tiroide, normale anche questo.
Cosa ne pensate?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di far fare una attenta valutazione generale da parte di un buon internista togliendosi dalla testa che ci siano solo i tumori a causare una significtiva perdita di peso.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com