Utente 204XXX
Buon giorno,la contatto in quanto negli ultimi periodi mi sono venuti fuori molti capillari sulle gambe e le vene delle gambe sono diventate molto sporgenti e mi fanno molto male.Volevo sapere se c'era qualche rimedio,cosa poter fare.Premetto che io prendo la pillola anticoncezionale,non so se può influire.Nell'attesa di una risposta ringrazio e saluto.
[#1] dopo  
Dr. Lucio Piscitelli
52% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
Gentile Utente,
esistono diverse possibilità terapeutiche, eventualmente ntegrate tra di loro, da prendere in considerazione in relazione alle manifestazioni cliniche ed agli esiti di eventuali esami strumentali (ecocolordoppler).
Nella sezione MinForma - Chirurgia Vascolare troverà diversi articoli che Le potranno essere sicuramente utili.
Tenga presente tuttavia che il periodo estivo mal si presta a qualunque provveimento terapeutico in ambito flebologico.
[#2] dopo  
204239

dal 2011
grazie mille per la tempestiva risposta!seguiro' i suoi consigli!
[#3] dopo  
204239

dal 2011
Le chiedo i trattamenti piu'o meno cosa vengono a costare?grazie
[#4] dopo  
Dr. Lucio Piscitelli
52% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2000
Impossibile fare una previsione non conoscendo il tipo di trattamento (medico, chirurgico, scleroterapico, ecc.) necessario nel Suo caso.
D'altra parte non è costume di questo sito fornire valutazioni di questo tipo, che vanno esclusivamente concordate con lo Specialista di riferimento.
[#5] dopo  
204239

dal 2011
mi scusi!inoltre volevo chiederle se e' meglio rivolgermi ad un chirurgo vascolare o ad un dermatologo?grazie!
[#6] dopo  
Dr. Lucio Piscitelli
52% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2000
Per questo tipo di manifestazioni lo specialista di riferimento è il Chirurgo Vascolare
[#7] dopo  
204239

dal 2011
grazie!
[#8] dopo  
204239

dal 2011
salve,potrebbe dirmi l'iter da seguire?grazie