Ipospadia e rapporti sessuali

Gentile dottore io e il mio fidanzato ci amiamo molto e abbiamo una ottima intesa sessuale. Lui pero' e' ipospadico, difetto non corretto chirurgicamente in eta' pediatrica in quanto non ritenuta grave. Il problema e' che nonostante non ci siano problemi di erezione e i rapporti sessuali siano voluti e vissuti fortemente da entrambi lui non raggiunge mai l'orgasmo e non eiacula. Dice di avere solo bisogno di più tempo rispetto al normale ma protaendosi a lungo l'atto si stanca fisicamente e non raggiunge la gioia. Ho cercato di farmi aiutare da lui nello scegliere le stimolazioni e le posizioni x lui più sensibili ma senza risultato. Sono molto preoccupata e vorrei chiederle come posso fare x aiutarlo. Lo amo molto e vorrei che anche lui vivesse l'atto completamente. Tra noi c'è molta affinità , parliamo molto e ci desideriamo molto quindi penso che non ci sia una componente psicologica di blocco da parte sua. Mia aiuti la prego. La ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
conviene come prima cosa che il suo ragazzo si faccia vedere da uno specialista nell'ottica di escludere eventuali patologie che possano essere alla base del ritardo eiaculatorio.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net