La cura dal medico

Buongiorno
da circa 3-4 mesi a questa parte ho un problema(a detta del medico)di stato depressivo medio o lieve,questo problema è sparito dopo la prima cura a base di un farmaco prescritto dal medico ma poi si è ripresentato con sintomi leggeri e via via più seri in quest'ultimi giorni,quando ho percepito che qualcosa non andava ho continuato e continuo tutt'ora a prendere i farmaci ma sembra che la situazione peggiori invece di migliorare,tutto questo mi ha portato a scrivervi speranzoso di un vostro costruttivo consulto.. tutto è iniziato da una mattina in negozio,ho avuto una discussione con un mio caro amico dopo mezz'ora mi sono sentito male.. attacco di panico quindi sudorazione,tachicardia,nausea,vertigini poi la cura dal medico.. quello che mi succede in questi giorni è una forte tachicardia,pressione alta,la testa surriscaldata e il corpo che sembra spingermi verso il basso.. stranamente questi sintomi riaffiorano sempre in negozio mai a casa, spero di essere stato chiaro,grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Specificando la terapia che h prescritto il suo medico provi a ripostare in area PSICHIATRIA per una valutazione più corretta.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com