Riduzione volume testicolare

Salve, ho 20 anni e da qualche tempo ho notato una diminuzione del volume testicolare, non soffro di varicocele (che so potrebbe essere una causa di questa alterazione)e quindi non so spiegarmi ...ho svolto circa 2 settimane fa una analisi ormonale e i risultati sono stati questi :

FSH : 3,3 mUI/mL
LH: 2,3 mUI/mL
17 beta estradiolo :49,6 pg/mL
Testosterone libero : 22,00 pg/mL
Testosterone totale : 12,7 ng/mL
TSH : 0,93 uUI/mL

è risultato testosterone totale alzato di 2 punti in quanto il valore di riferimento era al massimo di 10 ng/mL .... quindi non so spiegarmi. Potrei soffrire di un ipotrofia o di un ipogonadismo primario o secondario?
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Più che di ipogonadismo Lei soffre di ipocondria (paura di avere malattie), direi con una punta di ... accanimento. Cordialità

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino