Un testicolo sinistro tratenuto

Salve un informazione giovedì scorso ho subito intervento per esportare un testicolo sinistro tratenuto da piu di trenta anni.ho fatto in passato una risonanza che non uscito niente ma sotto al testicolo cera un ernia cresciuta in orrizontale quindi mi hanno fatto taglio in diagonale ma i punti me li tolgono venerdi ma sento dolore quando tolgo i punti? perche i fastidi che avevo PRIma del intervento non spariscono ancora?distinti saluti Marco di natale
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No, la rimozione dei punti di sutura non è dolorosa, al massimo un lieve fastidio.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Allora perche i fastidi che avevo molto tempo prima del intervento non sono ancora spariti.distinti saluti Marco di natale
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Questo non è valutabile a distanza, credo utile porga il quesito a chi la segue personalmente. Prego
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Come dicevo prima venerdi mi tolgono i punti ma quanto tempo ci vuole ancora prima che io mi posso muovermi come prima.distinti saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Come dicevo prima ieri mi hanno tolto i 4 punti ma quelli interni quanto tempo ci vuole prima che se vanno e la cicatrice prima che si riassorbe e mi posso muovere come prima.distinti saluti