Depressione e psicofarmaci

Buongiorno,
sto seguendo una terapia con 15 mg di remeron e 5 gocce di Haldol, 1 compressa di control da 1mg.
I sintomi erano depressiono, ansia e paura di impazzire.
La prescrizione è stata fatta 2 mesi fa e ho trovato diversi benefici.
Vorrei sapere se posso assumere contemporaneamente depurativi e detossinanti o se questo può compromettere la terapia.
Il depurativo che ho acqustato è naturale, si chiama depurativo antartico II.
Ci potrebbero essere interazioni?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota con la terapia che sta assumendo

Tommaso Vannucchi