Carotidi

ho notato che misurando i battiti alle carotidi nella sx sento come il sangue che scorre se aumento la pressione. Cosa significa?.

grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Sinceramente il segno da Lei riferito non è interpretabile a distanza.
Sottoponga l'esame semeiologico al suo Medico di base, il quale, se lo riterrà opportuno, approfondirà con specifici accertamenti.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1