Arrossamento e gonfiore

ciao, da qualche giorno ho del prurito che interessa la pelle che sta attorno a glande, inoltre mi si è leggermete gonfiata e in qualche punto si sta spellando (anche sul glande) e la zona del frenulo è sempre umida e si forma una secrezione giallastra... che mi sono beccato? ho la ragazza da 10 mesi e sono sempre stato a letto con lei... come mai mi si presenta quaesta situazione??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
che sia preso iuna infiammazione è chiaro, quale che sia la natura della stessa è da vedere dal vivo con bravo collega, per intanto un controollo ginecologico e la protezione dei rapporti vanno bene.
[#2]
dopo
Utente
dr cavallini , ora sono a ferrara per lavoro da chi mi posso rivolgere , senza dover aspettare di tornare a perugia dal mio medico??
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
sarei a disposizione nella serata di domani alle 19.30 se crede, in altro modo fretta non pare ne esista, e attenda pure di tornare a perugia.
[#4]
dopo
Utente
domani lavoro fino alle ore 20 cmq se vedo che peggiora la chiamo per sapere se è libero un altro giorno.. grazie
[#5]
dopo
Utente
l infiammazione sta diminuendo, sono andato in farmacia e mi hanno dato travocort, però su alcune parti del glande dove non avevo il problema la pomata mi ha bruciato la pelle.. non vorrei aver peggiorato la situazione visto che sta pomata contiene cortisone... come posso agire ora?
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
andando da un medico.