La mia attività sessuale è cambiata

salve a tutti,ho 25 anni ed ho fatto il terribile sbaglio d usare il testosterone in ambito sportivo facendo un ciclo d 2 mesi e mezzo e pergiunta prendendo in ritardo i riattivatori e sono ormai 10 mesi ke la mia attività sessuale è cambiata in modo notevole,ho un netto calo del desiderio e problemi con l erezione ke a stento riesco a mantenere anche i testicoli sono meno "gonfi" premetto ke nn ho mai avuto problemi d questo tipo anzi ero decisamente l opposto:),so ke la colpa è mia ma cm ho scritto sono un ragazzo e purtroppo fare sbagli rientra nella mia natura,mi serva da lezione.per favore aiutatemi xkè stò impazzendo nn so cosa fare mi vergogno troppo a parlarne
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente come prima cosa, dovrebbe fare un dosaggio ormonale e poi verificare il tutto tramite visita androlgica, in quanto solo sapendo come è il suo stato attuale ormonale si può impostare una corretta terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com