Una persona può avere gravi ripercussioni

Buongiorno volevo chiederVi se in una situazione di stress molto elevata in un determinato periodo ed in una situazione clinica di forte ipertensione una persona può avere gravi ripercussioni a livello epatico e renale .
Tenendo presente che nell'anamnesi clinica ci sono problemi renali ed edemi epatici.

Ringrazio chiunque possa delucidarmi a tal proposito...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Lo stress provoca molte alterazioni nel nostro organismo, ma non direttamente su reni e fegato, a meno che una persona adotti stili di vita non igienici a causa dello stress stesso.
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org